Candele in pura cera d'api e artigianato esoterico  - Messaggio aziendale
Il Blog di Oroboro

LANTERNE FATATE IN PURA CERA D'API

Siamo felici di presentare le nostre nuove creazioni : Lanterne in purissima cera d'api biologica,create in esclusiva nel laboratorio di Oroboro . Questa creazione, ricca di benefici,pulisce l'aria dall'inquinamento causato da pc ed elettrodomestici come le lampade di sale,ha una luce calda e luminosa e profuma di fiori e miele!

Produce inoltre una luce molto gradevole, adornata da una bellissima aura dorata che contribuisce a ricreare nell'ambiente un atmosfera calda, accogliente, incantata.

Si utilizza mettendo al centro della lanterna una tea light sopra uno strato di sale,sabbia,piccoli ciotoli, un elemento qualsiasi di vostra scelta che separi la tea light dal fondo della lanterna che altrimenti si fonderebbe.
Utilizzata correttamente la lanterna dura per sempre.
Potete trovare queste creazioni davvero uniche nella sezione Lanterne in cera d'api  del nostro sito.

I VANTAGGI DERIVANTI DALL'UTILIZZO DELLA CERA D'API

La cera d'api è un prodotto completamente naturale che ci permette di creare dei pezzi unici dal delizioso profumo di miele.

Venendo a contatto con polline, propoli e miele essa assume tonalità molto calde, che vanno dal bruno scuro all'ambra, dal giallo chiaro all'arancione intenso.

La maggior parte delle candele o delle tealight in commercio è a base di paraffina, un derivato del petrolio che bruciando rilascia nell'ambiente idrocarburi, fuliggine e altre sostanze nocive prima fra tutte la stearina, derivato del sego, che si ottiene dalla chiarificazione del grasso degli animali macellati. I produttori le colorano e profumano in seguito con sostanze chimiche, nel tentativo di creare colorate candele da "aromaterapia" nel minor tempo e al minor costo possibile.

La cera d'api brucia senza rilasciare alcuna sostanza nociva, anzi, si ritiene purifichi l'aria rilasciando nell'ambiente salutari ioni negativi; produce inoltre una luce molto più intensa, adornata da una bellissima e romantica aura dorata.

Essa è inoltre naturalmente aromatica ed ha il profumo dolce del miele. Negli insegnamenti orientali del Feng Shui, le candele in cera d'api portano nella stanza l'energia (ch'i) del fuoco, alimentando passione, espressività e creatività.








0 commenti a LANTERNE FATATE IN PURA CERA D'API:

Commenti RSS

Aggiungi un commento

Nome:
Indirizzo e-mail: (obbligatorio)
Sito web:
Commento:
Ingrandisci il tuo testo, trasformalo in grassetto, corsivo e applica tanti stili diversi con le tag HTML. Ti mostriamo come.
Post Comment
Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint