Candele in pura cera d'api e artigianato esoterico  - Messaggio aziendale
Il Blog di Oroboro

Incanti per l'anno nuovo

Ciao a tutti,rinnoviamo i nostri auguri di cuore per questo nuovo anno e per iniziarlo all'insegna dell'incanto,vogliamo proporvi qualche piccolo rituale per propiziare vari ambiti della vita,lavoro quindi, prosperità, protezione e naturalmente il sentimento più magico che ci sia,"che muove il Sole e l'altre Stelle",l'Amore. Se siete interessati a rituali particolari che volete veder pubblicati non esitate a chiedere,provvederemo quanto prima,ugualmente se avete necessità di reperire materie prime come incensi, erbe,ecc,fateci sapere utilizzando il blog o il nostro sito . Ribadiamo,come chi ci segue da tempo sa bene,che non trattiamo nessun tipo di rituale negativo,di attacco,punizione,legamento e fattucchierie varie.

Rito del denaro con candela verde
Questo è un rito di natura Gipsy,  abbastanza antico. E’ molto semplice e chiunque può svolgerlo, anche chi è alle prime armi. Vanta di avere il potere di far ricevere a chi lo pratica circa 500 euro. Non l’ho mai provato per dirvi se sia vero o meno, ma chiunque volesse farlo, può riferire se davvero è così. Non dovrete abusarne, poiché lo si può effettuare solo una volta al mese.

Non segue lunazioni particolari, anche perché è un rito che si svolge quando si ha davvero bisogno di denaro, e se c’è urgenza, le fasi lunari non possono assolutamente avere così tanta importanza.  Se volete potrete seguirle senza problemi ricordandovi che è meglio agire in fase crescente, nuova o piena. 

I rituali che hanno a che fare con il denaro, di solito funzionano sempre quando ci sono davvero delle urgenze imminenti che possono essere spese mediche, oppure quando si ha un’attività e le cose vanno male, se non si hanno soldi sufficienti per bollette o rate di ogni tipo. Se i vostri problemi sono questi, se siete delle persone che onestamente vivono la vita ma per ovvie ragioni di sfortuna, come la crisi che sta attraversando il nostro paese, non riuscite ad andare avanti, questo rituale dovrebbe aiutarvi non solo a farvi pervenire il denaro ma anche ad avere una buona dose di fortuna negli affari eliminando le negatività.

L’unica cosa di cui avete bisogno, è una candela di colore verde che accenderete e  posizionerete davanti a voi. A questo punto strofinate le vostre mani  in modo veloce( fino ad avvertire una sensazione di formicolio e calore), sopra la fiamma della candela, domandando all’Universo di donarvi la cifra di cui avete bisogno, cioè 500 euro. Dovrete concentrarvi e avvertire una sensazione di pace e realizzazione. Eliminate l’ansia o il timore di non ricevere nulla. La sensazione finale deve essere quella di aver già ricevuto il denaro, come se non vi fosse alcun dubbio a riguardo.

Rituale per un lavoro nuovo
Se avete intenzione di trovare un nuovo lavoro, scegliete un giorno di luna crescente in cui agirete alle ore nove ( di mattina o di sera è lo stesso). Prendete un foglietto dove in termini molto semplici e in poche righe avrete descritto il tipo di lavoro che volete ottenere.
Ponete la vostra descrizione nel vostro altare o tavolo da lavoro e spargeteci su della lavanda,  polvere di noce moscata e foglie di alloro, nel mentre che fate questa operazione recitate le seguenti parole:
 
Attraverso la potenza di Giove,
Con la fortuna di Zeus,
Garantiscimi il lavoro!
Portami il successo!

Adesso prendete un pezzo di lino a forma quadrata e mettete al suo interno le erbe sopra indicate quindi lavanda, noce moscata e alloro più il vostro pezzo di carta con la descrizione del lavoro che volete ottenere. Prendete del nastro blu e fate un fiocco al vostro sacchetto. Non appena avete il colloquio, portate con voi questo sacchetto, dovreste ottenere il lavoro.
Buona fortuna

Rito per proteggere chi amiamo
Questo è un rituale di protezione destinato a tutti coloro che vogliono proteggere dal male una persona cara.
avrete bisogno di un incenso protettivo e potrete optare per la mirra, l’aglio, la salvia, il rosmarino, l’alloro, il basilico, sandalo. Questi sono gli incensi che a mio avviso tutti possono facilmente reperire.
 
Gli ingredienti:
Incenso protettivo
Candela bianca
Una foto della persona cara
 
per prima cosa accendete l’incenso, e lasciate che il suo fumo inebri la stanza. Prendete la foto di chi amate, mettete sopra la candela e accendetela. Immaginate una luce bianca che si formerà attorno a chi amate fungendo da scudo protettivo.

Nel mentre ripetete questo canto:

Oh Dea, proteggi chi amo ogni giorno, sia quando dorme, che quando è sveglio. Aiutalo ad avere un sorriso smagliante e a mantenersi in salute  sotto la tua amorevole luce protettiva. Proteggilo da tutte le avversità e dalle paure, perché è colui che ho di più di caro. Ringrazio la Dea per il suo aiuto, io credo nel suo potere, così sia!
 
Questo rito potete dedicarlo anche a più persone, ad esempio potete prendere una foto di famiglia se pensate che qualcuno ha operato contro di voi o se avete paura che qualcuno possa farlo.

Amuleto d'Amore
Scegliete un piccolo oggetto che per voi rappresenti l’amore, dovrà essere piccolo il tanto di starci all’interno di una tasca.Procuratevi dell’olio di rosa e un piccolo sacchetto di colore rosso.
Frizionare l’olio di rosa nel vostro oggettivo e visualizzate l’amore, cosa vi aspettate da esso, assaporate tutte le energie, le sensazioni di piacere, complicità, rispetto e felicità. Cercate di trasmettere tutto ciò al vostro amuleto.
Recitate questa formula, almeno ogni due giorni mentre tenete il sacchetto con l’amuleto tra le vostre mani:
 
Con il cuore amorevole della Dea,
Con la Terra, l’aria, il fuoco e il mare,
Per favore, create un amore giusto per me.
Qualcuno da amare con tutta l’anima,
Una volta insieme, saremo una cosa sola.
Donerò il mio amore liberamente,
Io amerò lui/lei completamente.
Per favore Dea,
Porta a me questo amore!
Così voglio, così è!

Fonte princessmy.wordpress.com



0 commenti a Incanti per l'anno nuovo:

Commenti RSS

Aggiungi un commento

Nome:
Indirizzo e-mail: (obbligatorio)
Sito web:
Commento:
Ingrandisci il tuo testo, trasformalo in grassetto, corsivo e applica tanti stili diversi con le tag HTML. Ti mostriamo come.
Post Comment
Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint