Candele in pura cera d'api e artigianato esoterico  - Messaggio aziendale
Il Blog di Oroboro

Incanti della prosperità con Abbondantia

Sono veramente felice di presentare queste nuove creazioni  energeticamente molto cariche create in purissima cera d'api, ricche di oli essenziali,erbe e fiori,davvero molto valide per lavorare in diversi settori.

Oggi vediamo come possiamo lavorare in ambito economico,con la candela Abbondantia . Questa candela votiva ricca di tutte le erbe e i cereali che propiziano il denaro e le entrate economiche,ma altresì l'abbondanza in tutti i campi della vita,può essere utilizzata per propiziare le energie legate all'abbondanza e alla prosperità in un luogo,sulla famiglia,su una persona o su un attività commerciale. Può essere utilizzata posta nel luogo dove vogliamo attirare queste energie per propiziarne l'arrivo,bruciandola nel momento in cui facciamo la nostra richiesta e lasciandola spenta fino all'utilizzo successivo. Posta nel luogo su cui vogliamo attirare l'abbondanza,ponendo un testimone che simboleggi il nostro intento ,come una fotografia,un biglietto da visita,un assegno su cui si scriva un grosso importo intestandolo alla persona su cui vogliamo attirare l'abbondanza,per attirare l'abbondanza in casa lasciarla in cucina o se abbiamo un caminetto,vicino ad esso che simboleggia il focolare domestico,per attirare abbondanza in un attività commerciale lasciarla vicino alla cassa. La candela Abbondantia può essere altresì utilizzata in tutti i rituali legati alle divinità del raccolto e alle divinità solari,per ringraziare gli spiriti della Terra,della Natura e in tutte le Feste del Raccolto come Lammas,Mabon.

Abbondantia è utile in tutti i rituali legati alla prosperità,vediamone alcuni in cui si può utilizzare come catalizzatore questa imponente candela. Trovate Abbondantia in vendita sul nostro shop nella sezione candele rituali.
Le erbe e le resine utilizzate nei rituali potete reperirle nel nostro shop nella sezione incensi e bruciatori.

Talismano di denaro.
Confezionate con una stoffa di cotone di color verde un sacchettino,da chiudere con un nastro rosso. Ponete all'interno  sette foglie di alloro,una stecca di cannella spezzettata e sette chicchi di riso precedentemente caricati concentrandovi sull'intento che si vuole ottenere,aggiungete sette monete dorate, alcune gocce di olio essenziale di patchouly e un pizzico di zucchero di canna. Su un foglio di carta bianco con la matita scrivete il vostro nome e cognome circondato da simboli che richiamano le entrate economiche come il simbolo del dollaro,dell'euro,spighe di grano e ponetelo sotto un piattino bianco. Ponete la candela Abondantia sopra il piattino e accendetela mentre visualizzate le entrate che arrivano nella vostra vita,prendete il sacchettino e stringetelo tra le mani mentre continuate la visualizzazione. Spegnete la candela e ponete il foglietto nel sacchettino chiudendolo col nastro rosso.  Bisogna sempre tenerlo nel portafoglio o nel luogo in cui vogliamo attirare le entrate,ma lontano da occhi indiscreti, si prepara in un giovedì di luna crescente e si ricaricar ad ogni luna piena,accendendo la candela abbondantia e ripetendo la visualizzazione. 

Giara dell'abbondanza
Componenti: tre monete dorate, tre monete argentate, tre monete di rame, tre grani di grano, tre pezzetti di cannella, tre chiodi di garofano e tre grani di benzoino. Preparazione: si introducono tutti gli elementi in una giara,un vasetto di terracotta con tappo di sughero, bottiglia con il tappo di sughero, o in mancanza d'altro, in un vasetto di vetro con chiusura ermetica . Inserire gli elementi dopo averli caricati con il nostro intento chiudere bene il tappo e agitare con la mano che utilizziamo per scrivere. Agitare almeno per tre minuti, mentre si recita la frase :"Monete e erbe, grani e metalli, aiutatemi affinché aumentino i miei guadagni." Accendere la candela Abbondantia e sigillare il tappo con la cera calda colata dalla candela, lasciare la bottiglia o giara magica in un angolo della cucina accanto alla candela Abbondantia,che accenderemo ogni giovedì di luna crescente recitando l'orazione.  Lasciare la giara vicino alla cassa accompagnata dalla candela Abbondantia se vogliamo attirare le entrate in un attività commerciale,accendendola e ripetendo l'orazione ogni mercoledì di luna crescente. La giara va preparata in giovedì di luna crescente per attirare denaro in casa,in mercoledì di luna crescente per favorire le entrate sul lavoro o in luna piena.

Piatto della ricchezza per la casa e la famiglia
Ponete su un piatto bianco la candela Abbondantia e circondatela da abbondante riso bianco,zucchero di canna,semi di fava tonka,sette monete dorate,polvere o stecche di cannella e foglie di  alloro,che avrete precedentemente caricato con il vostro intento. Scrivete con la matita i nomi dei componenti della famiglia su un foglio di carta bianco e ponetelo sotto il piatto. Accendete la candela Abbondantia per qualche minuto mentre concentrate le vostre energie sull'abbondanza e il benessere che entrano nella vostra casa beneficiando ogni componente della famiglia. Spegnete poi la candela con le dita inumidite di acqua o con l'apposito spegni moccolo e posizionate il piatto su un ripiano alto della vostra cucina,accendete la candela Abbondantia ogni giovedì di luna crescente concentrandovi sull'abbondanza e la ricchezza che entrano nella vostra vita e in quella dei vostri cari.



0 commenti a Incanti della prosperità con Abbondantia:

Commenti RSS

Aggiungi un commento

Nome:
Indirizzo e-mail: (obbligatorio)
Sito web:
Commento:
Ingrandisci il tuo testo, trasformalo in grassetto, corsivo e applica tanti stili diversi con le tag HTML. Ti mostriamo come.
Post Comment
Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint