Candele in pura cera d'api e artigianato esoterico  - Messaggio aziendale
candele pura cera d'api artigianali OroboroOroboro è un laboratorio artigianale,dove creiamo pregiate candele in purissima cera d'api,miele e propoli,carta artigianale con occlusioni di erbe e fiori,miscele di incensi composti da resine ed erbe profumate. Coltiviamo da noi le nostre piante, senza l'utilizzo di alcun tipo di sostanza chimica. Le api da cui proviene la nostra profumatissima cera,bottinano ad oltre mille metri, in un ambiente incontaminato. Costruiamo da noi i nostri stampi e questo ci da la possibilità di ricreare candele da qualsiasi oggetto e forma. Il nostro lavoro è orientato sulla produzione di creazioni assolutamente naturali e prive di sostanze nocive. Per questa ragione,utilizziamo e proponiamo solo materie prime di assoluta qualità come i meravigliosi oli essenziali biologici estratti tramite alambicco con corrente a vapore.
 
Data la nostra passione per ciò che di magico e profumato la natura ci offre,abbiamo ricercato e scelto un accurata selezione di pregiati incensi,privilegiando quelli in grani, i legni e le resine naturali,e gli smudge stick, le "erbe da fumo"dei nativi americani e della tradizione tibetana.
 
Incenso....candele....oggettistica wiccan,artigianato celtico... un tuffo nella magia e nell'incanto...
 
Oroboro logo candele cera d'api
Chiacchierata con il titolare Alvin

Come è nata l'idea del tuo negozio?
Ho da sempre la passione per le candele e per le materie prime naturali,da qui l'idea di utilizzare la cera d'api per creare le mie candele artigianali. Dopo i primi tentativi, ho cominciato a creare da me una serie di stampi con una speciale resina e visto il risultato soddisfacente, pian piano la passione si è trasformata in voglia di farne un lavoro vero e proprio, così ho lasciato la città, dove lavoravo come disegnatore e mi sono lanciato in questa avventura.
 
Che genere di articoli vendete?
Oroboro è nato come un negozio-laboratorio dove vendere le mie candele in cera d'api, erbari, quaderni e altre creazioni rilegate con la carta artigianale di mia produzione. Pian piano, mosso ancora una volta dalla passione per i prodotti naturali, ho deciso di proporre, dopo accurate ricerche e una rigorosa selezione, una serie di sostanze naturali odorose quali oli essenziali,resine,erbe e legni, comunemente detti "incensi". Niente a che vedere però con i tristi bastoncini impastati con sostanze chimiche su legni di bambù trattato, ma solo le resine e i profumi più puri che la natura ci offre, sotto forma di erbe intrecciate,grani di resine, gomme odorose, legni, semi o erbe himalayane. Oltre alle creazioni artigianali e ai prodotti naturali, ho voluto proporre anche una vasta serie di oggettistica legata all'utilizzo di incensi,oli e candele,quali particolari incensieri,brucia essenze, porta candele di sale himalayano,ma anche una piccola selezione di tarocchi e rune e le nostre creazioni artigianali lavorate nei dettagli e dipinte a mano,come altari votivi,cabinet delle erbe,witches box antichizzate e molto altro troverete nel laboratorio del Serpente che si morde la coda!
 
 
Assistente di creazione sito web fornito da Vistaprint